Doom 64 sta per tornare? Leak del PEGI

Il PEGI, ente europeo per la valutazione dei contenuti dei videogiochi, si è lasciato sfuggire una pagina dedicata a Doom 64. È il momento del ritorno?

Immagine di Doom 64 sta per tornare? Leak del PEGI
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo anni di silenzio, Doom 64 sembrerebbe destinato a fare presto il suo ritorno. A rivelarlo è stato, involontariamente, il PEGI, l’ente europeo che valuta i contenuti dei videogiochi per suggerire l’età ideale per la loro fruizione.

Sulle pagine del PEGI è infatti comparso un riferimento proprio a Doom 64, che sarebbe destinato a PC e PlayStation 4. Tra i dati del gioco viene indicata la data di oggi come quella di uscita. Dobbiamo aspettarci ulteriori novità dalla Quake-Con o si sarà trattato di un errore?

Attendiamo di scoprirlo e riferirvelo. Considerando che, nelle ultime ore, c’è stato un nuovo lancio dei primi tre classici della serie Doom, vale la pena tenere i fari puntati per vedere se ci saranno ulteriori sorprese.

Fonte: GamingBolt

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.