Divinity: Original Sin 2, gioco di ruolo uscito nel 2017 e tornato da poco in auge anche su console Nintendo Switch, ha ricevuto in queste ore un nuovo DLC gratuito dal nome Order & Magic.
Questi introduce varie novità per tutte le piattaforme, oltre a un’interessante funzione multiplayer specifica per la versione per la piattaforma ibrida.
Troviamo infatti novità per rendere più vari i combattimenti, oltre alla possibilità di poter aumentare le abilità di contrattazione coi NPC, oltre a poter organizzare in maniera più precisa il nostro inventario. Ma non solo: l’update permetterà ai possessori di Nintendo Switch di invitare gli amici tramite una nuova funzione specifica, disponibile in qualsiasi momento dell’avventura.
Ricordiamo in ogni caso che Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One da agosto 2018, vincendo anche vari premi come ‘Best RPG’ ai Gamescom Awards 2018, oltre ai BAFTA Award e vari altri riconoscimenti.
Su Switch il gioco offre un’esperienza migliorata con numerose modifiche e aggiustamenti. Se volete saperne di più, non dimenticate di leggere (o rileggere) subito anche la nostra recensione del titolo.
Fonte: GS