Disney: le anteprime presenti all'evento Milan Games Week

Avatar

a cura di SamWolf

The Walt Disney Company Italia
torna a Milan Games Week dal 23 al 25 ottobre. Occasione speciale per tutti i visitatori della Games Week è la possibilità di vedere presso lo spazio di Disney la riproduzione reale dell’X-Wing, l’incrociatore stellare dei Ribelli della saga di Star Wars, e di scattare foto e selfie da condividere.Disney Italia riserva al pubblico della Milan Games Week sorprese dedicate al titolo di successo Disney Infinity 3.0, da provare per la prima volta presso lo stand Disney. Fra queste in anteprima i nuovi Game Expansion Disc della Scatola dei Giochi: il gioco d’azione/avventura Scatola dei Giochi Takeover e di corse con i kart in Scatola dei Giochi Speedway, dove i bambini e le famiglie entreranno in ambienti a tema con i personaggi più amati tratti da Disney, Disney Pixar, Marvel e Star Wars. Inoltre, gli appassionati della saga Star Wars potranno vedere e fotografare i nuovi personaggi di Poe Dameron, Kylo Ren, Finn e Rey di Star Wars Il Risveglio della Forza, il nuovo Play Set disponibile del 18 dicembre. Oltre alle anteprime, il pubblico potrà giocare con tutti i Play Set di Disney Infinity 3.0 attualmente in commercio e con tutti i nuovi personaggi Disney, Marvel e Star Wars: Ultron, Hulkbuster Iron Man, Darth Maul e SPOT (Il protagonista del nuovo film Disney Pixar , Il Viaggio di Arlo, dal 25 Novembre al Cinema). Nell’area mobile saranno disponibili anche le ultime novità App Disney fra cui: Disney Infinity Toy Box, Disney Junior Gioca con Noi, Inside Out Bolle di Pensiero, Star Wars Commander e la nuova App Star Wars dove i fan potranno giocare con la spada laser in realtà aumentata o realizzare un Photobooth entrando in scena nei panni dei personaggi Star Wars preferiti. I visitatori della fiera avranno la possibilità, inoltre, di vedere all’opera un disegnatore Disney (disponibile tutti i giorni, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), che realizzerà e firmerà il disegno del loro personaggio Disney, Marvel e Star Wars preferito. Dettagli dei videogiochi che Disney Italia presenta alla manifestazione sono
:Scatola dei Giochi Takeover: Quando Sindrome mette le mani sulla bacchetta magica di Merlino, tocca al giocatore fermarlo. Utilizzando i personaggi preferiti di Disney Infinity, gli appassionati devono combattere su più mondi, fra cui ambienti tratti dai Pirati dei Caraibi, dalla Upper Manhattan di Marvel, dal Vecchio West, dalla base Volcano o da Gli Incredibili, per sconfiggere i cattivi prima di danneggiare la Scatola dei quattro giocatori on line. Per completare le missioni, sono disponibili la modalità cooperativa a due giocatori in locale o a quattro giocatori on-line.Scatola dei Giochi Speedway: I giocatori possono partecipare con i personaggi e i veicoli preferiti tratti dai mondi di Disney, Disney Pixar, Marvel e Star Wars a corse su kart ricche d’azione attraverso nove circuiti a tema: Sugar Rush (da Ralph Spaccatutto), Frozen, Tatooine (da Star Wars), San Fransokyo (da Big Hero 6), Agrabah (da Aladdin), Monsters & Co., la città di Halloween, Gravity Falls e Marvel Knowhere (da Guardiani della Galassia) – selezionando tre diverse modalità di gioco: a tempo, corsa e combattimento. Inoltre, possono mettere a dura prova le abilità di guida attaccando gli avversari con gadget e armi per guadagnare trofei in tre differenti tornei.
Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.