Bandai Namco ha annunciato, in occasione del suo panel “Future Of Digimon” all’Anime Expo 2019, che Digimon Survive sarà lanciato nel corso del 2020 e non più quest’anno come precedentemente comunicato.
La storia inizia durante un campeggio estivo: il personaggio principale, Takuma, e i suoi due compagni di scuola, Aoi e Minoru, vanno in un famoso tempio locale per saperne di più di una misteriosa leggenda: la storia di Kemonogam.
Esplorando il tempio, Takuma incontra un mostro rosa – Koromon. Prima di fare conoscenza, delle urla disperate riempiono l’aria e, correndo verso di esse, Takuma e Koromon raggiungono un gruppo di mostri che sta attaccando i compagni di classe di Takuma.Durante il salvataggio Koromon si trasforma in Agumon e insieme riescono a metterli in fuga. Nonostante la minaccia sia passata, scoprono presto di non essere al sicuro: sono infatti stati trasportati in uno strano mondo.
Ricordiamo che Digimon Survive è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu