Blizzard, tramite un annuncio pubblicato sul noto portale Gamasutra, ha rivelato di essere alla ricerca di un Senior Producer per la versione console di Diablo III
. Il candidato dovrà aver lavorato per almeno quattro anni nell’industria dei videogiochi ed aver partecipato allo sviluppo di un titolo tripla A. “Stiamo attualmente vagliando alcuni contenuti relativi alla serie di Diablo per console e siamo alla ricerca di alcuni esperti del settore da inserire nel team di Diablo III” ha dichiarato un portavoce della compagnia.“Come già annunciato in passato, con una cura particolare per il gameplay, il titolo potrebbe funzionare anche su console e ci stiamo guardando intorno alla ricerca di talenti interessati a questo eventuale progetto.”“Ci teniamo a precisare che questo NON è un annuncio per un titolo console. Attualmente siamo tutti concentrati sullo sviluppo di Diablo III per PC e Mac e non vogliamo che questa eventuale possibilità ritardi o pregiudichi il rilascio del gioco.”
Non ci resta dunque che attendere un eventuale annuncio ufficiale che, se arriverà, sarà solo dopo il rilascio di Diablo III su PC, vi terremo aggiornati.