Devolver Digital ci ha abituato da tempo a colpi di testa degni dell’industria videoludica anni ’80 e ’90, e a questo giro ha continuato a non deludere le aspettative.
Il publisher, che è balzato agli onori della cronaca grazie alle sue dissacranti conferenze all’E3 e ad un catalogo da cui raramente si pescano buchi nell’acqua, ha infatti lanciato una promozione di un’ora su Shadow Warrior 2.
Niente di insolito fin qui, se non fosse che lo sconto è stato mandato live su Steam per accontentare un solo fan.
Il giocatore, definendosi “potenziale cliente”, ha richiesto un taglio di prezzo via email e l’editore non ha mancato di accontentarlo.
Chiaramente, la cosa si è trasformata in uno stunt promozionale per Devolver Digital, che ce lo ha fatto sapere a mezzo Twitter.
In ogni caso, grazie a questo pur breve sconto del 75%, Shadow Warrior 2 è entrato tra i top seller di Steam: obiettivo centrato.
CUSTOMER SERVICE pic.twitter.com/S2vUEBigkA
— Devolver Digital (@devolverdigital) January 6, 2019
Hahahaha, so good. pic.twitter.com/oc2cznzQNa
— Devolver Digital (@devolverdigital) January 6, 2019