» Clicca qui per acquistare Devil May Cry 5 ad un prezzo scontato «
Uno dei migliori action della generazione è ora disponibile ad un prezzo scontatissimo su Amazon. Stiamo parlando di Devil May Cry 5, ultimo capitolo della longeva serie di Capcom, che ha ritrovato il bandolo della matassa dopo alcuni episodi un po’ sottotono e riproposto il franchise ai livelli stellari cui ha abituato i fan sin dalle primissime uscite.
Devil May Cry 5 in versione PlayStation 4 è disponibile ad un prezzo stracciato di appena 26,80€, contro i 56,80€ necessari regolarmente per l’acquisto. Un risparmio notevole di ben 30 euro, che potrete reinvestire su uno dei tanti giochi in uscita durante questa (ancor di più) caldissima estate videoludica oppure tenere in saccoccia in vista di uscite per voi più appetibili.
All’inizio del gioco, sono passati molti anni dallo scontro con l’Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City. Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.
Capcom ha messo la storia in mano ad un cast di tre protagonisti, tra cui fa il suo ritorno l’amato Dante, proprietario della Devil May Cry e leggendario cacciatore di demoni. Dante è per metà umano, per metà demone: nato da madre umana, Eva, e da Sparda, il demone che salvò il mondo; anni dopo la sua prima comparsa nella serie, ancora protegge il mondo dai demoni che cercano di invaderlo.
Gli altri due protagonisti sono molto più giovani ma allo stesso modo molto carismatici. Nero è un giovane cacciatore di demoni a bordo dell’agenzia su quattro ruote Devil May Cry. Dopo aver perso il suo braccio demoniaco, il Devil Bringer, va all’attacco delle orde di demoni con un potere donatogli da Nico, sua spassosa e in gamba partner che ne potenzierà le abilità lungo la storia.
Ben più misterioso e oscuro è V, un uomo dal corpo ricoperto di curiosi tatuaggi che non si separa mai dal suo bastone e dal suo libro. Ha trovato Dante grazie a Morrison, l’intermediario, poco prima che si verificasse la tragedia di Red Grave City, incaricandogli di occuparsi di un particolare demone. V non possiede la forza necessaria a combattere, ma in battaglia può fare affidamento su tre demoni che obbediscono ai suoi ordini.
Devil May Cry 5 offre un gameplay variegato ai massimi livelli grazie alle peculiarità di ciascun personaggio, che risulta completamente diverso se non opposto rispetto agli altri nel modo in cui ci dovremo giocare. Per portare a casa la pelle e salvare la Terra ancora una volta, i giocatori dovranno imparare a dominare le movenze di tutti e tre nonché le loro spettacolari abilità.