Deus Ex Mankind Divided: Il meglio e il peggio di Human Revolution

Avatar

a cura di Raxias

Il produttore Olivier Proulx ha recentemente parlato del nuovo Deus Ex: Mankind Divided, ecco le sue dichiarazioni:“Siamo ripartiti da quello che funzionava in Human Revolution: il sistema di scelte e conseguenze, l’impatto del giocatore sul mondo di gioco e il city hub. In Mankind Divided abbiamo realizzato un city hub più grande, più coinvolgente, con più missioni secondarie e livelli da esplorare. Abbiamo anche migliorato le meccaniche stealth, fondamentali in un gioco Deus Ex.Poi siamo passati ad aspetti di Human Revolution che non abbiamo gradito, come le boss fight. Non volevamo avere un’altra sezione del gioco che imponesse kill forzate, tutte le sfide ora sono più coerenti con lo stile di gioco dell’utente.”

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.