al lancio della versione PC
, arriva la conferma che Destiny 2 non avrà alcun evento dedicato alla celebrazione di Halloween quest’anno.La conferma in questione porta la firma del community manager DeeJ, che ne ha discusso su Twitter rispondendo alla domanda di un fan ‘curioso’.“Potremmo farlo ancora un giorno ma la Season 1 è stata incentrata sul lancio e sull’attivazione dei rituali”, ha spiegato DeeJ. “Il primo evento di Destiny 2 sarà The Dawning”.Non necessariamente una chiusura per il prossimo anno e le prossime stagioni di Destiny 2, ma perlomeno per quest’anno bisognerà accontentarsi.Con l’originale Destiny, l’ultima Festa delle Anime Perdute ha avuto inizio il 25 ottobre per poi terminare l’8 novembre.
Quando manca un solo giorno No, Sir. We may see it again someday but Season 1 has been about launch and ritual activation. The first event for Destiny 2 is The Dawning.
— DeeJ (@DeeJ_BNG) 21 ottobre 2017
A proposito di PC, avete letto i requisiti minimi e raccomandati di sistema? Diteci nei commenti se la vostra configurazione è risultata idonea a far girare Destiny 2!