In occasione del recente evento digitale Xbox Game Showcase, Bungie ha annunciato che Destiny 2 e tutte le sue espansioni sarebbero arrivate su Xbox Game Pass, inclusa la nuova Oltre la luce, in uscita il prossimo 10 novembre per PC e tutte le console. All’interno delle vicende di Oltre la luce, i guardiani potranno prima di tutto esplorare Europa, il satellite ghiacciato di Giove. Qui, troveranno ad attenderli il Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro, dove potranno scoprire i segreti rimasti celati sotto l’antico ghiaccio. Ad animare il tutto ci sarà un nuovo potere, la stasi.
Tuttavia, la software house ha chiarito di recente che i contenuti stagionali non saranno disponibili agli abbonati a Game Pass, affermando che «con un abbonamento Xbox Game Pass attivo, i giocatori avranno accesso all’edizione standard delle espansioni Forsaken e Shadowkeep a partire da settembre 2020, e all’edizione standard di Oltre la Luce dal 10 novembre 2020. I contenuti stagionali sono acquistabili separatamente.»
Ricordiamo che Destiny 2 viene già proposto attraverso la formula free to play, quindi non è necessario essere abbonati a Xbox Game Pass per giocare, tuttavia le espansioni rimangono a pagamento, quindi, se in futuro dovessero lasciare il servizio di Microsoft sarà necessario comprarle. Ovviamente, rimangono esclusi anche i vari bonus preorder di Oltre la luce. Per tutti gli approfondimenti del caso vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.
Fonte: Gaming Bolt
Su Amazon potete acquistare Destiny 2: I Rinnegati – Collezione Leggendaria ad un prezzo speciale.