Gli appassionati in attesa di Desperados III hanno ufficialmente una data da cerchiare nel loro calendario: a partire dal prossimo 16 giugno 2020, infatti, potranno mettere le mani sul titolo, come annuncia un video in cui a riferire la notizia è nientemeno che il famigerato John Cooper, pistolero di fama, in persona.
L’uscita del gioco è attesa nella medesima data su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, i giocatori possono fin da ora prenotare anche la Collector’s Edition, che oltre al gioco contiene anche cinque statuine, un carillon, l’artbook ufficiale, la colonna sonora e otto cartoline.
Desperados III è un videogioco tattico in tempo reale ambientato nel Selvaggio West. I giocatori sono chiamati ad assumere il controllo di una gang di criminali, che dovranno affrontare sfide capaci di mettere alla prova le loro fidate bocche di fuoco a tamburo.
Ogni protagonista avrà una sua personalità specifica e starà al giocatore riuscire a far cooperare le peculiarità di ogni (anti)eroe, impegnato a ribaltare le sorti di scontri che lo vedono sempre e costantemente partire in svantaggio.
Qualche tempo fa abbiamo provato il gioco in anteprima: trovate a questo indirizzo le nostre impressioni a caldo, in attesa dell’uscita definitiva nei negozi.
Fonte: Comunicato stampa