Con un tweet, Hideo Kojima ha rivelato che gli oggetti della collaborazione tra Death Stranding e Half-Life avranno delle “feature speciali”.
In particolare, come mostrato nel trailer della data d’uscita del gioco su PC, Death Stranding godrà di un cappello Headcrab e di guanti gravitazionali ispirati a quelli della serie di Valve, di ritorno il 23 marzo con Half-Life Alyx.
Come tutti gli altri oggetti all’interno del gioco di Kojima Productions, questi avranno delle caratteristiche uniche che li renderanno più o meno adatti al nostro stile di gioco, come suggerito dal game designer e director giapponese.
In the DS PC ver trailer, what Sam is wearing is called the Headcrab and Gravity Gloves from Half-Life. Since those are collaboration items, each one has a special feature. See the comparison of Half-Life: Alyx and DEATH STRANDING below.Pre-Order now:https://t.co/TxRuNL91u2 pic.twitter.com/6R42eqe4hT
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 12, 2020
Tra le altre caratteristiche speciali della nuova versione dell’action adventure troviamo una photo mode, che potrebbe venire introdotta tramite update gratuito anche su PS4.
Death Stranding è in uscita il 2 giugno su PC.