Hideo Kojima ha condiviso sui propri social una foto e un messaggio in cui spiega di aver appena assistito al doppiaggio giapponese di una scena molto toccante di Death Stranding.
Nel tweet che potete vedere in basso il game designer e director dell’esclusiva PS4 spiega che questa scena è stata “super emozionante” e che sono sgorgate “lacrime”.
Non ci è dato sapere a quale scena faccia riferimento Kojima, chiaramente, e con tutta probabilità lo sapremo soltanto al lancio del prossimo 8 novembre.
Ad ogni modo, un messaggio del genere lascia ben sperare quanti si aspettano non soltanto trame complicate e colpi di scena ma anche dei tocchi emotivi importanti dal padre di Metal Gear.
E, a proposito di cuore, come non parlare di Heartman, il personaggio interpretato da Nicolas Winding Refn? Trovate tutte le novità al riguardo nella nostra news di recap dal San Diego Comic-Con.
We did voice over recording session for Japanese version of DS today. It was super emotional scene with tears. Thanks for your great performance Kenbo and Kikuko-san ??????☔️??✋ pic.twitter.com/OMVQ6kDgFR
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) July 23, 2019