Death Stranding: un leak svela i possibili dettagli, uscita nel 2020

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Un leak che sta circolando online potrebbe aver svelato alcuni dettagli di Death Stranding e cosa vedremo all’E3 2018 sul gioco. Facciamo il punto, ricordandovi che si tratta di rumor e che, pertanto, dovete trattarli come tali fino a prova contraria.

Gli altri giocatori influenzeranno la vostra partita

Secondo quanto apprendiamo dal leak, il bambino sarà un’entità unica condivisa da tutti i giocatori dell’universo di Death Stranding. Quando arriverete al termine del gioco, potrete decidere insieme agli altri giocatori, in una scelta globale, se salvare il bambino o ucciderlo: la seconda opzione significherà che non ci sarà più il multiplayer, che deriva proprio dalle distorsioni generate dal piccolo. La fonte afferma anche che i giocatori nelle loro partite potranno compiere delle azioni che avranno un effetto farfalla nella vostra (il “bastone” e la “fune” di cui aveva parlato Kojima), che potranno avere risvolti sia positivi che negativi. Secondo la fonte c’è anche la possibilità che ci siano degli incontri PvP, se doveste incrociare un altro giocatore “viaggiando nel tempo”.Ogni volta che morirete si chiuderà anche la timeline che stavate vivendo, e vi ritroverete a rinascere in un’altra dopo essere riemersi dall’oceano. A sprofondare con voi saranno anche le cose significative che Sam portava con sé, il che significa che via via che i giocatori moriranno il mare sarà sempre più inquinato dalle cose che gli sono care.

Death Stranding uscirà nel 2020

Secondo il leak, Death Stranding uscirà nel 2020 e potrebbe essere una esclusiva temporale di PS4. Considerando che il gioco è prodotto da parte dello staff di Sony (come Mark Cerny) e poggia su Decima Engine di Guerrilla Games questa sembra francamente l’indiscrezione più difficile da credere, ma Kojima Productions potrebbe aver strappato un particolare accordo di collaborazione con la compagnia nipponica.Secondo il leak, il gioco è stato rinviato volutamente internamente affinché arrivasse nel 2020 e, dopo almeno dodici mesi di esclusiva su PS4 potrebbe arrivare anche su PC. La fonte afferma che “non c’è niente di inciso nella pietra” e che tutto ciò che riguarda l’esclusività è ancora in discussione.

Death Stranding all’E3 2018

Diciamolo subito: secondo la fonte, vedremo il gameplay di Death Stranding all’E3 2018. Il rumor sostiene che sarà mostrato un video con più o meno sequenze già viste dai fan, fino a quando non arriveremo a Sam steso nudo in spiaggia senza vita. A quel punto, Hideo Kojima salirà sul palco con un controller DualShock 4 in mano (la cui luce si sincronizzerà con il bracciale di Sam) e mostrerà il gameplay.La fonte afferma che in realtà il gameplay è registrato e non in real time e che, come Metal Gear Solid V, sarà un piano sequenza privo di tagli tra un’inquadratura e l’altra. Vale la pena segnalare che il rumor si è originato da 4Chan, che spesso ha diffuso dei fake, ma che a suo tempo ha anche accolto i leak di Nintendo Switch e di Bloodborne.Come vi sembrano tutte queste indiscrezioni relative a Death Stranding? Fonte: TheNerdMag

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.