In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020.
Come vi abbiamo rivelato pochi minuti fa, è da ora possibile preordinare Death Stranding su PC, al prezzo base di €59,99, non soltanto su Steam contrariamente a quanto riportato in precedenza ma anche presso il negozio di Epic Games.
Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come Death Stranding.
Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.
Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre), oltre alle apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.
Comunicato stampa