Non abbiamo la più pallida né vaga certezza di quando Death Stranding inizierà a girare sulle nostre PS4, ma possiamo dire con sufficiente certezza che Kojima Productions stia lavorando al doppiaggio dell’opera, in questo periodo. A ricordarcelo a intervalli regolari è il game designer Hideo Kojima, che nelle scorse ore sul suo profilo Twitter ha anche svelato un nuovo arrivo interessante per il cast giapponese.
In uno scatto che lo ritrae vicino a Kenjiro Tsuda, che sarà la voce giapponese del protagonista Sam Porter Bridges (Norman Reedus), troviamo infatti l’attrice e cantante Maaya Sakamoto. L’artista ha già lavorato nel mondo dei videogiochi e, in passato, è stata la voce di Lightning nella saga Final Fantasy XIII di Square Enix.
Kojima è più abbottonato che mai sul ruolo di Sakamoto, dal momento che nel suo tweet rivela solo che è un nuovo membro del cast, lasciando quindi intendere che il personaggio che dovrà interpretare non è stato ancora svelato.
Dopo quelle interpretate da Lea Seydoux e Lindsay Wagner, dobbiamo prepararci ad accogliere ulteriori protagoniste femminili per Death Stranding? Sembrerebbe proprio di sì.
DEATH STRANDING Japanese voice over session today. We had Kenjiro Tsuda for Sam's voice and Maaya Sakamoto as for a new cast.?????☔️ pic.twitter.com/8AzMvrxRQe
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 27, 2019
Rimanete come sempre sulle nostre pagine per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo sul gioco, che ha sempre lanciato indizi su una possibile uscita nel 2019 – per ora non ancora annunciata ufficialmente. Avete già letto che Kojima assicura che tutte le risposte che stiamo cercando saranno presenti all’interno del gioco?