Sembra proprio che Kojima Productions abbia adottato la filosofia del “chi va piano va sano e va lontano”. Aki Saito – responsabile marketing e comunicazione dello studio – ha infatti reso noto che la sezione di gioco di Death Stranding che è stata recentemente mostrata a Guerrilla Games è relativa alle prime due ore del titolo.
Vale a dire che, a conti fatti, le due ore iniziali dell’avventura sono pressoché complete e giocabili. “Abbiamo mostrato le prime 2 ore di gameplay ai nostri fratelli in Guerrilla”, sono state le parole di Saito, pur sottolineando che il gioco non è ancora completo al 100% (la cosa tuttavia non ci sorprende).
Showed the first 2 hours of gameplay to our Guerrilla brothers. Yes, Hideo was demonstrating it! (The game is not fully completed…yet)The picture show’s the friendship between us! Keeps our mutual secrets here! pic.twitter.com/UejLW2oAeb
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) 16 gennaio 2019
Quanto dura Death Stranding?
L’unico problema, a conti fatti, è che ancora si ha la più pallida idea di quanto sarà grande il gioco: se la durata di Death Stranding si aggirasse infatti sulle 8-12 ore, proprio come i primi Metal Gear Solid, allora potremmo parametrarci in maniera piuttosto chiara.
Considerando però che la longevità di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain poteva tranquillamente superare le 20 ore di gioco, la cosa si complica alquanto. Solo il tempo saprà darci una risposta a riguardo.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: DualShockers