come David Lynch
– abbia l’abitudine di non mettere minimamente al corrente i propri ‘attori’ della storia che stanno interpretando.Nel caso di Death Stranding, del Toro, che ha prestato movenze e fattezze ad uno dei protagonisti del gioco, non ha alcuna idea dei temi e della trama dell’esclusiva PS4.In una Reddit AMA che lo ha visto parlare de La Forma dell’Acqua – The Shape of Water, il cineasta premiato con il Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia ha svelato questo ‘piccolo’ particolare ai fan più curiosi.“Kojima San ha scansionato il mio corpo e la mia faccia per il modello nel corso di un’intera giornata a Toronto”, è stato il suo racconto sul popolare forum.“Gli serviva per l’avatar digitale (e per un ricatto, forse), e poi mi ha inviato il teaser che avete visto anche tutti voi. Questo è quanto – mi ha inviato dei giocattoli e dei regali ogni paio di settimane ma NESSUN indizio. Muoio dalla voglia di sapere”.
A chi lo dici, Guillermo! Speriamo, considerando la presenza non solo di del Toro e Kojima ma anche di Reedus, che The Game Awards nella notte tra giovedì e venerdì possa rispondere a tutte le nostre domande.
Fonte: DualShockers
Ogni regista ha un vezzo particolare, che si occupi di cinema o di videogiochi. Come rivelato da Guillermo del Toro, pare che Hideo Kojima – proprio 