Geoff Keighley ha annunciato che la Gamescom Opening Night Live sarà l'occasione per un nuovo gameplay esteso di Death Stranding Director's Cut.
La nuova versione di Death Stranding introdurrà tra l'altro un'espansione della storia ed è plausibile che si parli proprio di questo.
Tale versione estenderà una caratteristica chiave del progetto, sebbene l'aspetto della trama non sia stato ancora discusso.
Nonostante sia uscito ormai due anni fa, il gioco non ha mai smesso di far chiacchierare il pubblico dei videogiocatori, complice pure l'uscita del suo romanzo.
Wednesday, don't miss an extended look at the gameplay of Hideo Kojima's DEATH STRANDING: DIRECTOR'S CUT for @PlayStation 5 during @gamescom Opening Night Live
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 23, 2021
Don't miss this moment.
Livestream begins Wednesday at 11a PT / 2p ET / 7p BST / 8p CEST at https://t.co/AFycLZXKPd pic.twitter.com/fKt9XW8bxE
A rivelare la notizia del nuovo reveal è stato l'organizzatore, produttore e conduttore della Gamescom Opening Night Live sui propri social.
Keighley non ha fornito le coordinate esatte a proposito di quello che potremo aspettarci da questo nuovo reveal.
Tuttavia, ha parlato di «uno sguardo esteso al gameplay di Death Stranding Director's Cut di Hideo Kojima per PlayStation 5».
Per il momento, abbiamo avuto due presentazioni in cui è stata avvistata la Director's Cut del gioco di culto per PS4 e PC.
La prima è stata proprio allo showcase di Summer Game Fest di Keighley, grande amico (nonché prepper del gioco originale) di Kojima.
La seconda è stata invece all'ultimo State of Play, durante il quale è stata rivelata la data d'uscita del prossimo 24 settembre.
È plausibile che in quest'occasione vengano approfondite le dinamiche svelate en passant allo State of Play, ma è chiaro che i fan si aspettano di ricevere un assaggio della nuova trama scritta da Kojima Productions.
Come per Ghost of Tsushima Director's Cut, i giocatori potranno approfittare di un percorso di aggiornamento della loro copia per PS4 su PS5.
Questo percorso sarà piuttosto conveniente per i giocatori, anche considerando le già menzionate novità a proposito della storia.
Death Stranding Director's Cut replicherà inoltre l'esperienza ultrawide vissuta dall'utenza PC su PS5, una prima volta sulla console next-gen.
Se volete fare vostra l'ultima Director's Cut per PS5, potete portarvi a casa Ghost of Tsushima ad un ottimo prezzo su Amazon