Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo proposto poche ore fa, piovono conferme: la pagina Facebook ufficiale di PlayStation Taiwan ha infatti confermato anzitempo che Death Stranding esordirà il prossimo 8 novembre 2019.
Il post, pubblicato evidentemente per errore prima del reveal atteso per oggi, è stato poi cancellato – ma non prima che i fan in attesa del prossimo gioco di Kojima Productions lo immortalassero.
Rumor: according to the official Taiwanese PlayStation Facebook page, #DEATHSTRANDING is set to launch on November 8 (the post has since been removed)
Thank you @NanoGuidingStar pic.twitter.com/n5iITPaBPW
— Nibel (@Nibellion) May 29, 2019
Difficile credere che un account ufficiale abbia riportato una data a caso: più credibile che abbia semplicemente sbagliato i tempi di pubblicazione dell’annuncio – anche perché quanto rivelato è in linea con i rumor precedenti, che avevano parlato di un’uscita per novembre. Aggiungiamo anche che l’8 novembre è un venerdì, il giorno tradizionale per il lancio delle produzioni videoludiche più importanti.
Manca comunque poco a scoprire l’annuncio ufficiale: rimanete sulle pagine di SpazioGames per questo lungo Death Stranding Day.