Epic Games Store continua a regalarvi giochi senza l’esborso di un centesimo. Come vi avevamo anticipato nelle scorse giornate, quindi, da oggi potete giocare gratis ad Amnesia: The Dark Descent e a Crashlands, che rimarranno disponibili fino al prossimo 7 maggio. Scaduto quel termine, i due giochi saranno sostituiti da un ulteriore titolo, già confermato: si tratta di Death Coming, che sarà gratuito dal 7 al 14 maggio.
Il gioco in questione, sviluppato da NeXT Studios, sarà uno strategico-rompicapo non lineare in cui dovrete – ebbene sì – mietere un po’ di vittime creando degli incidenti e tendendo delle trappole, il tutto reso ancora più grottesco dallo stile grafico in pixel-art cartoonesca scelto dallo sviluppatore.
Attenzione, però, perché se pensate di spadroneggiare cambiando il colore di un semaforo per far finire male un povero pedone o facendo crollare un cornicione al momento giusto, sappiate che gli angeli custodi che aleggiano per la città potrebbero rovinare i vostri piani da un momento all’altro.
Sì, siamo seri. E sì, sono davvero tutte feature che troverete all’interno di Death Coming, come potete vedere voi stessi nella pagina ufficiale del gioco su Epic Games Store.
Armatevi di cattiveria per il prossimo 7 maggio, insomma: un bel po’ di trappole aspettano solo di essere architettate.