Dead Island 2 è un titolo in sviluppo ormai da diversi anni, tanto da cambiare software house passando da Yager a Dambuster Studios.
Il creatore originale della serie, Techland, ha preferito dedicarsi alla sua nuova IP, Dying Light, della quale per anch’essa stiamo attendendo il secondo episodio.
A quanto pare una versione preliminare del titolo, datata 2015, sta circolando in rete e questo ha consentito a diversi utenti di pubblicare diverse immagini inedite su Twitter.
Obligatory screenshots. pic.twitter.com/aq9iPalYbs
— Jason Harrdington (@JHarrdington) June 5, 2020
Some more shots because this is blowing up; and people can’t seem to find it. pic.twitter.com/DfrssSeNw5
— Jason Harrdington (@JHarrdington) June 5, 2020
vrOOOM pic.twitter.com/haRC3S4nKK
— [James/] ~ # (@GarnetSunset) June 5, 2020
ITS HIMTHE MAIN CHARACTER pic.twitter.com/DtvKgemQqB
— [James/] ~ # (@GarnetSunset) June 5, 2020
Al momento non è chiara la provenienza di questa versione e non possiamo neppure affermare con certezza che si tratti davvero di una build realizzata da Yager.
Un paio di mesi fa vi abbiamo riferito che, stando ad un’offerta di lavoro riporta sul sito ufficiale di Dambuster Studios, Dead Island 2 è ancora alla ricerca di art director, lasciando intendere che lo sviluppo del prodotto sia ancora piuttosto indietro.
Koch Media, tuttavia, ha riconfermato che si tratta di un brand davvero importante e che vuole assicurarsi che il titolo sarà all’altezza delle aspettative.
Fonte: Gaming Bolt