Dead by Daylight arriverà anche su Nintendo Switch quest’anno, e i fan sono ancora piuttosto preoccupati che la versione per la piattaforma ibrida sia priva di contenuti rispetto alle altre edizioni.
Matthew Zawodniak di Behavior ha ora affermato che la versione Switch sarà esattamente identica rispetto a tutte le altre edizioni (perlomeno dal punto di vista dei contenuti).
Il team vorrebbe infatti che tutte le versioni del gioco siano sincronizzate l’una con l’altra, sebbene l’edizione Switch di Dead by Daylight si sviluppata da un gruppo di programmatori secondario (seppure interno all’azienda).
Non ci resta che sperare che il risultato finale sia all’altezza delle aspettative.
Dead By Daylight è un gioco horror con multiplayer asimmetrico, in cui un giocatore impersona uno spietato killer e gli altri quattro i sopravvissuti che devono provare a fuggire senza farsi uccidere. La versione per Nintendo Switch includerà un sacco di mappe, personaggi e costumi, oltre a un profondo sistema di progressione.
Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.
Fonte: GN