A partire dalla giornata di oggi, 16 aprile 2020, Dead by Daylight è disponibile in forma assolutamente gratuita anche sui dispositivi iOS e Android.
Si tratta quindi della versione mobile del titolo horror asimmetrico targato Behaviour Interactive, disponibile in free-to-play ma con acquisti in-app.
We will be live at 3PM EDT to celebrate the #DbDMobile launch day!Join us here: https://t.co/OxXmFGQI3l pic.twitter.com/bitPwKt9tY
— Dead by Daylight Mobile (@DbDMobile) April 16, 2020
Per chi non lo sapesse, il titolo mette quattro sopravvissuti all’interno di una mappa, il cui scopo sarà quello di attivare dei generatori e raggiungere una delle uscite sparse in giro per il livello.
A cercare di mettere i bastoni tra le ruote dei giocatori ci penserà uno spietato killer che cercherà in tutti i modi di eliminare i sopravvissuti, impedendo loro di fuggire. Il gioco include anche alcuni spietati assassini del mondo del cinema, come Michael Myers, Amanda Young, Ghost Face e il Demogorgone
Ricordiamo che 505 Games e Behaviour Interactive hanno confermato l’arrivo di Dead by Daylight: Nightmare Edition, la versione pacchettizzata del videogioco horror, uscita lo scorso 6 dicembre 2020 su PS4 e Xbox One al costo di 39,99 euro.
Fonte: Twitter