La community di Days Gone sta celebrando il primo compleanno del gioco con un evento lungo un’intera settimana.
L’esclusiva PlayStation 4 è stata lanciata quasi un anno fa, il 26 aprile 2019, e ha visto un nutrito gruppo di fan nascergli intorno, come testimoniato da questa iniziativa.
IT IS OFFICIALLY #DaysGoneWeek! ???
Come celebrate #DaysGone one-year anniversary all week long by sharing your photos, streams, videos, fan-art, discussions and anything else Days Gone! Have fun Mongrels! ?Check out the schedule and more info here: https://t.co/52sIfnHLkb pic.twitter.com/QvbkZIwXe3
— Kevin #DaysGoneWeek (@vikingdad278) April 20, 2020
Gli appassionati hanno deciso di celebrare la ricorrenza condividendo foto di gioco, stream, video, fanart e discussioni relative all’avventura di Deacon St. John sui social con gli hashtag #DaysGone e #DaysGoneWeek.
Bend Studio non ha ancora fatto sapere se e come supporterà quest’idea, né se ha in programma celebrazioni ufficiali simili per il primo anno di Days Gone.
Recentemente, il team di sviluppo ha fatto sentire la propria voce per ricordare il doppiatore portoghese di Deacon St. John scomparso la scorsa settimana.
Ci sono idee, sembrerebbe, per un secondo capitolo della serie, anche se per il momento le bocche rimangono cucite in attesa evidentemente di PlayStation 5.
Fonte: DualShockers