Days Gone diventerà più difficile se spareremo troppo

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a cura di Paolo Sirio

Come svelato in un’intervista durante l’E3 2018, Days Gone includerà una meccanica chiamata Escalation System che renderà più difficile il gioco nel caso in cui si usassero troppe munizioni e si creassero troppe esplosioni.La meccanica è molto semplice e naturale: il rumore attira i Freaker in zona e quindi più ne faremo, più ce ne ritroveremo addosso.“Puniamo il giocatore che usa munizioni eccessive con l’Escalation System”, ha spiegato il game director Jeff Ross. “Questo open world è reattivo, se fai qualcosa ne subirai le conseguenze”.“Quindi se spari tanto e crei un sacco di esplosioni, attirerai altri Freaker e altri animali, e anche altra gente che vuole farvi del male”.Sarà bene gestire le proprie risorse al meglio pure in condizioni di abbondanza, visto che più ne useremo e più ne dovremo usare in questa curiosa spirale.Days Gone è in arrivo il 22 febbraio 2019. Fonte: PlayStation LifeStyle

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