A sorpresa, Dave Bautista ha annunciato che sarà un personaggio giocabile in Gears 5, atteso nuovo capitolo del franchise sparatutto in terza persona di Microsoft e The Coalition.
L’annuncio è stato affidato a Twitter dallo stesso Bautista, con un breve video che lo vede vestito di tutto punto in stile COG e carico come non mai per il suo ingresso nella serie.
It’s about damn time. Play as me in #Gears5 starting Sept 15 after @WWE Clash of Champions. @XBox @GearsofWar #DreamChaser pic.twitter.com/bCU4ZIjdw1
— Dave Bautista (@DaveBautista) September 3, 2019
L’arrivo del personaggio giocabile sarà riservato non al lancio di Gears 5, diviso tra il 6 e il 10 settembre in base all’edizione scelta, ma al 15 settembre.
Questo perché la sua uscita coinciderà con l’evento in pay per view Clash of Champions della WWE, la federazione di wrestling di Stanford, che lo vedrà nuovamente protagonista.
Il personaggio viene infatti presentato come Batista, il nome da wrestler di Dave Bautista, e non in qualità di ormai affermato attore hollywoodiano.
Lo stesso Bautista, peraltro, aveva fatto sapere di aver intrapreso ogni azione nelle sue possibilità per avere una parte nel prossimo film di Gears of War, a quanto pare senza successo.