Mike McGarvey, COO di OnLive
, ha annunciato che il nuovo servizio uscirà negli Stati Uniti il 17 Giugno, e, inoltre, supporterà PC e Mac: purtroppo, non è stata ancora annunciata una data per l’Europa.L’abbonamento per quest’ultimo costerà 14,95 dollari al mese e gli editori che hanno aderito al nuovo servizio comprendono THQ, Ubisoft e EA
: inoltre, i titoli che potranno essere disponibili al lancio saranno Assassin’s Creed II, Metro 2033 e Prince of Persia: The Forgotten Sands.”Siamo molto soddisfatti del sostegno ricevuto dagli editori fino ad oggi: abbiamo visto un aumento di interesse di quest’ultimi per OnLive Game Service, poichè la loro attenzione si sta spostando drasticamente verso la distribuzione digitale dei titoli.
“, ha dichiarato McGarvey, “I singoli titoli saranno disponibili per l’acquisto o per l’affitto ‘à la carte’. Il gioco specifico, i prezzi, compresi gli affitti, gli acquisti ed i programmi per le loyalty, saranno annunciati prima dell’evento di lancio per i consumatori che si terrà all’E3. Annunceremo, inoltre, alcune loyalty addizionali ed alcuni programmi di sconto per i consumatori nei prossimi mesi.“.