Koch Media, che distribuirà il gioco in Italia per THQ Nordic, ha annunciato che Darksiders Genesis sarà giocabile per la prima volta per il pubblico italiano durante il Lucca Comics & Games 2019. Chi presenzierà alla kermesse avrà la possibilità di testare il titolo su PC, presso la location dell’eSports Palace (Ex Cavallerizza) tra Porta San Donato e Porta Sant’Anna. Per aiutarvi a trovare la posizione, consultate la mappa a questo indirizzo.
Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, è stato confermato ufficialmente che Darksiders Genesis arriverà il prossimo 5 dicembre su PC e Google Stadia. Chi vuole mettere le mani sul gioco su Xbox One e PlayStation 4, invece, dovrà aspettare il 14 febbraio 2020.
Nato come spin-off della celebre serie dedicata ai cavalieri dell’apocalisse, Genesis vi metterà di fronte a orde di demoni da affrontare e sconfiggere – in eventi che si svolgeranno prima dei fatti del gioco originale e che vi porranno nei panni del cavaliere Strife. Rimanete con noi per tutte le ulteriori e future novità in arrivo sul gioco.
Lucca Comics & Games 2019 è atteso dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi.
Fonte: Comunicato stampa