Una demo della versione PC (e Xbox Series X|S negli USA) del gioco tattico in tempo reale Commandos: Origins è stata rilasciata da Kalypso Media e Claymore Game Studios.
Il gioco completo uscirà anche su Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, nuova iterazione della saga di successo (che trovate ancora su Amazon in svariati classici).
Come riportato anche da Wccftech, la demo permette ai giocatori di vestire i panni del Berretto Verde e del Marine in una missione di sabotaggio contro un avanzato sistema radar tedesco.
Il Berretto Verde utilizza un coltello da combattimento e una Colt M1911, mentre il Marine è specializzato nel lancio di coltelli e nell'uso di distrazioni.
Ambientata nelle Isole del Canale durante la Seconda Guerra Mondiale, la missione mostra le meccaniche di gioco e le tattiche stealth che caratterizzeranno il titolo completo.
I giocatori dovranno sabotare un sistema radar tedesco responsabile dell'aumento delle perdite della RAF.
La versione finale di Commandos: Origins includerà 14 missioni ambientate in scenari autentici della Seconda Guerra Mondiale, dall'Artico al deserto africano.
I giocatori potranno scegliere tra sei Commandos con abilità uniche:
- Jack O'Hara "il Berretto Verde"
- Thomas "il Geniere" Hancock
- Francis T. "il Cecchino" Woolridge
- Samuel "l'Autista" Brooklyn
- James "il Marine" Blackwood
- Rene "la Spia" Duchamp
Se volete scaricare la demo su PC vi basterà cliccare qui, Nonostante manchino poco più di due mesi alla fine dell'anno, Commandos: Origins è ancora previsto per il 2024. Il gioco sarà disponibile su Game Pass per PC e console al lancio.
Restando in tema, da poche ore gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno scaricare Mad Streets, il quarto gioco gratis aggiunto nel catalogo ad ottobre.
Se invece giocate solo su PC, da questo momento potete avere gratis su Steam e senza costi aggiuntivi fin da subito uno sparatutto a tema Halloween.