Da ora potete collezionare le carte di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories

Per i fan della saga di Square Enix ora c'è forse il gadget definitivo: le carte da gioco di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories.

Immagine di Da ora potete collezionare le carte di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I fan di un franchise sono pronti a fare di tutto, anche riempirsi la casa di accessori vari ed eventuali come le carte da gioco di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories che sono disponibili da ora per il pre-ordine.

Kingdom Hearts Re:Chain of Memories è il remake completo di Kingdom Hearts: Chain of Memories, uscito per la prima volta il 29 marzo 2007 in Giappone e importato in Nord America quasi due anni dopo, il 2 dicembre 2008.

La peculiarità del gioco, che potete trovare all'interno di una delle ultime collection su Amazon, sta proprio nell'utilizzo delle carte da gioco come motore di gameplay.

Kingdom Hearts: Chain of Memories era infatti una combinazione tra un videogioco di ruolo e un gioco di carte collezionabili. Le carte sono utilizzate nella progressione della storia così come in combattimento con un sistema di scontri basato proprio sull'utilizzo delle carte, tra scale e combo.

Quelle stesse carte che, dal sito ufficiale di Square Enix, ora potete fare vostre.

Al prezzo di $31,99 potrete fare vostro un set di carte da gioco da poker che richiamano lo stile e la fattura di quelle presenti nel gioco della saga di Kingdom Hearts.

Come potete vedere dalle immagini sul sito, infatti, oltre ad avere stampe e design simili a quelle del gioco, anche la forma stessa richiama quelle presenti nel titolo, con tanto di taglio a corona in cima.

Le carte arriveranno nel mese di agosto di quest'anno, ovvero tra poche settimane, e se volete fare i collezionisti golosi vi conviene ordinarle subito.

Un'ottimo modo, per i fan, di ingannare l'attesa prima dell'arrivo di Kingdom Hearts 4 che è rimasto sospeso nel tempo, tanto da portare i giocatori a rendere next-gen gli ultimi capitoli.

In ogni caso Disney ha dato ai suoi fan la possibilità di giocare ancora di ruolo nei suoi mondi, con un gioco addirittura gratis.

Leggi altri articoli