Da oggi potete provare Black Ops 6 gratis: ecco orario e dettagli

Oggi 30 agosto avrà ufficialmente inizio la beta del multiplayer online di Black Ops 6: ecco come e quando potrete provarla gratis.

Immagine di Da oggi potete provare Black Ops 6 gratis: ecco orario e dettagli
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

La giornata odierna è un appuntamento che i fan di Call of Duty stavano attendendo a lungo: da oggi 30 agosto sarà infatti possibile provare gratuitamente le novità del multiplayer di Black Ops 6.

Quello di oggi un accesso anticipato riservato per chi ha prenotato il gioco, ma è possibile accedervi gratis se siete iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon), trattandosi di uno dei vantaggi proposti per questo mese.

Grazie a questa prova gratuita, potrete provare l'omnimovement e le nuove mappe di gioco, insieme a una selezione di armi, vantaggi ed equipaggiamenti.

I giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare il loadout e l'equipaggiamento, offrendo così un primo vero assaggio del multiplayer di Call of Duty Black Ops 6. Se avete prenotato la Vault Edition, potrete sfruttare già in questa prova i vantaggi di questa edizione speciale.

L'accesso anticipato sarà sbloccato definitivamente alle ore 19.00 italiane di oggi, mentre la prova si concluderà il 4 settembre: avrete dunque tutto il weekend e l'inizio della prossima settimana per godervi al meglio questo appuntamento.

Nel caso non siate iscritti a Xbox Game Pass o non abbiate prenotato Black Ops 6, sarà necessario attendere qualche giorno in più per l'open beta completa: dal 6 settembre fino al 9 settembre potrete giocare senza acquisti o abbonamenti richiesti.

Rimandiamo dunque l'appuntamento alle ore 19.00 odierne, augurandovi buon divertimento nelle vostre sparatorie in multiplayer.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile anche sulle console della precedente generazione, ovvero PS4 e Xbox One. Tuttavia, Activision ha già avvertito di aver dovuto fare a meno di una feature per queste versioni.

Restando in tema di novità, cogliamo l'occasione per segnalarvi che è in arrivo un grandissimo ritorno su Call of Duty Warzone: Activision ha confermato che nel 2025 sarà finalmente possibile tornare su Verdansk!

Leggi altri articoli