Se siete tra coloro che sono sempre a caccia di controller dalla livrea particolarmente originale, da esibire davanti ai vostri amici, sarete felici di sapere che a partire da oggi potete mettere le mani anche su Phantom Magenta, la nuova colorazione che punta tutto su colori caldi e trasparenze, per il controller di Xbox One (compatibile anche con Windows, ovviamente).
Ad annunciarlo è stata Microsoft, che sul suo profilo ufficiale Xbox su Twitter scrive «non vi preoccupate, anche noi siamo rimasti senza parole la prima volta che lo abbiamo visto.» Seguono alcune immagini che evidenziano le combinazioni di colori di questo controller, che consente anche di apprezzare lo scheletro al di sotto della scocca.
Don’t worry, we were speechless the first time we saw it too.
Phantom Magenta is available today: https://t.co/GvAF0iDDYA pic.twitter.com/gEOyuVhptu
— Xbox (@Xbox) March 17, 2020
Il controller è disponibile da oggi anche sul nostro mercato: se è la colorazione che vi ha fatto battere forte il cuore, potete aggiungerla al carrello sul sito ufficiale italiano di Xbox al costo di listino di 64,99€. Anche Phantom Magenta, come i suoi fratelli maggiori, è dotato di tecnologia Bluetooth per l’utilizzo wireless, ha una impugnatura antiscivolo e vanta un connettore jack da 3,5 mm per le cuffie.
Vi proponiamo di seguito alcune immagini che mostrano il prodotto da vicino.
Potete saperne di più visitando direttamente la pagina dedicata sul sito ufficiale.