Da oggi Astro Bot diventa più ricco (e più difficile)

Dal 13 febbraio i fan di Astro Bot possono prepararsi ad affrontare nuove sfide con l'arrivo di cinque nuovi livelli, tutti ambientati nella Vicious Void Galaxy.

Immagine di Da oggi Astro Bot diventa più ricco (e più difficile)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da oggi, 13 febbraio, i fan di Astro Bot possono prepararsi ad affrontare nuove sfide con l'arrivo di cinque nuovi livelli, tutti ambientati nella misteriosa Vicious Void Galaxy.

Il team di sviluppo del gioco (che trovate su Amazon), Team Asobi, ha confermato che ogni livello sarà rilasciato settimanalmente, e la prima tranche, Tick-Tock Shock, è già disponibile a partire da oggi.

Come riportato anche da VGC, questi livelli promettono di alzare ulteriormente la difficoltà del gioco, mettendo alla prova le abilità di salto dei giocatori.

Un cambiamento sostanziale rispetto all'aggiornamento precedente, Winter Wonder, che si caratterizzava per un'esperienza più rilassata, ideale per le feste natalizie.

Ora, i giocatori dovranno confrontarsi con sfide più complesse, dove ogni livello offre anche un nuovo Special Bot da salvare, portando il gioco a un livello di competizione più alto, con una modalità Time Attack che include classifiche online.

Le nuove date di rilascio per i livelli sono le seguenti:

  1. 13 febbraio: Tick-Tock Shock
  2. 20 febbraio: Thrust or Bust
  3. 27 febbraio: Cock-A-Doodle-Doom
  4. 6 marzo: Hard to Bear
  5. 13 marzo: Armored Hardcore

Ma non solo: oltre ai nuovi livelli, Astro Bot riceverà una patch per PlayStation 5 Pro che ottimizza le prestazioni, mantenendo una risoluzione costante e una fluidità di gioco a 60 frame al secondo.

La patch è già disponibile da oggi, garantendo una qualità visiva superiore che sfrutta appieno le potenzialità di PS5 Pro.

L’introduzione di livelli più difficili e la possibilità di competere online con il Time Attack sono secondo come mosse che riflettono una volontà di far crescere il gioco oltre i suoi confini iniziali.

Non si tratta solo di un gioco per famiglie, ma di una sfida che può coinvolgere anche i giocatori più esperti.

La patch per PS5 Pro poi, unita a questi nuovi contenuti, migliora ulteriormente l’esperienza, facendo di Astro Bot uno dei titoli più apprezzati sulla console Sony (come vi ho del resto spiegato nella mia recensione).

E proprio per questo il gioco ha ricevuto il plauso nientemeno che di Reggie Fils-Aimé, che poco non è.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.