Cyberpunk Edgerunners, la serie TV Netflix svela la data d'uscita (e un nuovo violento trailer)

La serie TV di Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi con un nuovo violentissimo trailer.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners, la serie TV Netflix svela la data d'uscita (e un nuovo violento trailer)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Netflix e CD Projekt Red hanno svelato ufficialmente la data d'uscita di Cyberpunk Edgerunners, la promettente serie TV animata realizzata in collaborazione con Studio Trigger, grazie a un nuovo violentissimo trailer.

L'adattamento ispirato al mondo di Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon in consegna rapida) sarà lanciata con 10 puntate ad alto tasso d'azione, disponibili contemporaneamente durante il giorno del lancio stesso.

Le indiscrezioni degli scorsi giorni sono state ufficialmente confermate in queste ore dal servizio in streaming e dagli stessi sviluppatori dell'ambizioso GDR: Cyberpunk Edgerunners sarà ufficialmente disponibile a partire dal 13 settembre.

Per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer ufficiale «NSFW», che potrete ammirare voi stessi nell'apertura di questo articolo: raccomandiamo però la visione esclusivamente a un pubblico adulto e maturo, dato che si tratta di un filmato particolarmente sanguinoso.

La serie TV di Cyberpunk 2077 racconterà la storia di David Martinez, un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in questo mondo ossessionato dalla tecnologia e che sceglie di diventare un edgerunner, ovvero un mercenario fuorilegge conosciuto anche come cyberpunk.

Gli autori hanno inoltre condiviso un nuovo poster dedicato a uno dei personaggi chiave che vedremo in Cyberpunk Edgerunners: l'abile netrunner di nome Lucy, che desidera soltanto fuggire da Night City.

Cannot get X.com oEmbed

Lo show si preannuncia dunque ad alto carico di tensione e con tantissima violenza, il tutto curato in collaborazione con Studio Trigger, già responsabile di ottimi show animati come Kill la Kill, Little Witch Academia, Darling in the Franxx e SSSS. Gridman.

L'appuntamento per la nuova serie di Netflix è fissato dunque tra poco meno di due settimane, con i fan più impazienti che potranno scegliere di godersi tutte e 10 le puntate in un solo giorno.

Potrebbe non essere l'unica novità in arrivo per i fan di CD Projekt: proprio per la giornata odierna, lo studio di sviluppo ha fissato un nuovo evento che potrebbe regalare sorprese ai fan di The Witcher.

Ricordiamo che recentemente è uscito sul servizio in streaming un altro show animato dedicato a una leggendaria serie videoludica: stiamo parlando di Tekken Bloodline, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio nella nostra recensione.

Leggi altri articoli