CD Projekt RED ha sempre creduto al suo Cyberpunk 2077, nonostante i problemi che lo hanno attanagliato sin dal lancio nei negozi.
L’update PS5 e Xbox Series X|S del gioco non è infatti ancora disponibile, ma a quanto pare lo sviluppatore polacco sembra molto più intenzionato a festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati.
Tra un simulatore di appuntamenti sexy e un altro, CDPR ha infatti scelto la giornata di oggi - 14 febbraio - per fare un piccolo regalo a tutti i giocatori.
Come riportato sulla pagina social ufficiale del gioco, CD Projekt ha infatti pubblicato alcune immagini davvero particolari, pensate solo ed esclusivamente per sorprendere il vostro futuro partner.
«La città dei sogni, o la città... dell'amore!», recita il post ufficiale di CDPR. «Solo perché queste frasi da rimorchio sono un po' kitsch, non significa che non funzionino!»
Il messaggio continua: «Provatene una e tornate a ringraziarci più tardi. Idee sulle frasi rimorchio che altri personaggi potrebbero usare? Non siate timidi!»
Poco sotto, una gallery che mostra alcune immagini di vari personaggi presenti nel gioco - incluso Johnny Silverhand, interpretato come sempre da Keanu Reeves - accompagnate da varie frasette davvero molto... piccanti.
Lasciando per un attimo da parte le tecniche da rimorchio suggerite dai social media manager di CDPR, avete letto che una nuova mod di Cyberpunk 2077 rilasciata pochi giorni fa introduce una nuova caratteristica di gioco che stranamente mancava nel gioco base?
Scherzi a parte, ricordiamo che il gioco di CD Projekt è stato uno dei videogiochi più venduti del 2021, cosa questa da non sottovalutare affatto.
Infine, c’è chi ha trasformato Night City in un sorprendente diorama tridimensionale, rendendo così la città di V e compagni decisamente più bella da vedere.
Prima che arrivi l’update next-gen, trovate il titolo di CD Projekt Red ad un prezzo ottimo su Amazon! Non fatevelo scappare prima che vada esaurito.