Ricorderete tutti la statua da collezione che ha accompagnato il lancio di Cyberpunk 2077, mentre CD Projekt Red ripropone la stessa dinamica con Phantom Liberty, ma senza gioco incluso.
Questo prodotto somiglia quindi più che altro alle statue che già sono in circolazione per il gioco principale, che da tempo potete trovare su Amazon.
Con Phantom Liberty, CDPR si prepara non solo ad espandere Cyberpunk 2077 con nuovi contenuti di vario tipo, ma anche a rendere ancora più next-gen il titolo su tutte le piattaforme.
Un contenuto che aggiungerà anche un nuovo finale ma che, probabilmente, non sarà molto sconvolgente rispetto alla narrativa principale del gioco.
Nel frattempo CD Projekt Red comincia a far venire l'acquolina in bocca ai fan, con una statua nuova di zecca dedicata a Phantom Liberty.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty Secret Agent Gear Collection — available to pre-order now!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 20, 2023
This premium-quality set of @CDPRGear inspired by #PhantomLiberty is the perfect companion for your adventures in the dangerous district of Dogtown. 🔥 #Cyberpunk2077
➡️… pic.twitter.com/uX4hIC6tfP
L'oggetto da collezione è stato svelato poche ore fa in occasione del San Diego Comic-Con 2023 che si terrà in questi giorni.
Se volete dargli un'occhiata più da vicino, per così dire, IGN US è sul posto e l'ha osservata molto bene:
La statua è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale e, come potete vedere, mette in scena anche il personaggio di Idris Elba.
Ovvero l'agente dormiente della FIA Solomon Reed, richiamato in azione per aiutare in una missione delicata e pericolosa. La persona al centro di questa operazione è Songbird, analista di intelligence della NUS ed esperta netrunner, che affianca Reed nella statua in questione.
Ecco il resto del contenuto:
- Scatola con chiusura magnetica
- Statua di Solomon Reed e Songbird
- Moneta da sfida NUSA
- Litografia della mappa di progettazione del Chimera di Militech - stampata su carta metallica
- Fumetto "Ten of Swords"
Non si tratta quindi di una edizione da collezione classica, ma di una semplice statua che non contiene pertanto il disco di Cyberpunk 2077.
Continua quindi il processo di riabilitazione del gioco che, dopo due anni, ora ha raggiunto anche un traguardo molto importante.
Con un'espansione che nasconde molti segreti, alcuni dei quali sono stati recentemente svelati dal team di sviluppo.