Cyberpunk 2077, scoperto un segreto dei Maelstrom

I membri della banda dei Maelstrom in Cyberpunk 2077 sono noti per aver sostituito parte dei volti con impianti cibernetici, ma pare ci sia dell'altro.

Immagine di Cyberpunk 2077, scoperto un segreto dei Maelstrom
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Maelstrom è una delle gang più famose di Cyberpunk 2077, celebri per la loro feticizzazione del cyberware e delle modificazioni cibernetiche.

Del resto, i segreti del gioco (che trovate su Amazon) non accennano a finire, tanto che qualcuno ora ne ha svelato uno relativo proprio ai membri della banda in questione.

Considerando che un gioco come Cyberpunk 2077 nasconde un subdolo segreto persino nel menu principale, la cosa sorprende solo in parte.

I membri della banda sono noti per aver sostituito gran parte dei loro volti con impianti cibernetici, oltre a essere degli psicopatici assoluti, ma a quanto pare c'è dell'altro (via The Gamer).

Sebbene l'ipotesi generale sia che questi loschi figuri abbiano sostituito i loro volti con i loro impianti cibernetici, un giocatore ha scoperto che - potenzialmente - potrebbero semplicemente aver "sovrascritto" i loro volti esistenti.

La scoperta è stata fatta dall'utente di Reddit "ScrapMetal4000", che stava completando la missione "Cyberpsycho Sighting mission".

Dopo aver steso Ellis Carter, un membro dei Maelstrom che era stato torturato così violentemente da diventare un cane da guardia, il giocatore ha ispezionato da vicino il suo corpo per scoprire che la parte cyberware era assente. 

Al contrario, al posto del suo impianto c'era un buco che rivelava un volto, simile ai Titani di Attack on Titan.

Questa rivelazione ha scatenato una serie di teorie e discussioni: un giocatore ha suggerito che si tratta semplicemente di un modo in cui CD Projekt RED ha sviluppato i membri della banda di Maelstrom, utilizzando un corpo predefinito di un PNG e aggiungendovi sopra degli strati.

Un altro giocatore ha teorizzato che si trattasse di un bug delle texture, non destinato a essere visto dal giocatore.

Qualunque sia la ragione del volto misterioso, ai giocatori di Cyberpunk 2077 la cosa non piace, visto che secondo molti rende i Maelstrom più orribili.

Parlando ancora del gioco e dei suoi segreti nascosi, sembra che Cyberpunk 2077 nasconda in bella vista un pulsante in grado di spegnere tutte le luci per le strade di Night City.

Leggi altri articoli