CD Projekt RED e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato la propria partnership per la distribuzione di Cyberpunk 2077 sul territorio nordamericano.
Non si tratta di un debutto per questa collaborazione, dal momento che The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt è stato distribuito proprio da Warner Bros. nella regione.
Almeno per il momento, non sappiamo se questa cooperazione si estenderà anche ad altri territori, e in effetti The Witcher 3 è stato distribuito da Bandai Namco in Europa.
“Abbiamo lavorato con Warner Bros. Interactive Entertainment su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt, ed entrambe le release sono state di grande successo, quindi entriamo in questo nuovo passaggio della nostra collaborazione con grande fiducia”, ha spiegato per l’ocasione l’SVP del business development di CD Projekt RED Michal Nowakowski.
“Cyberpunk 2077 è uno dei nostri progetti più grandi e ambiziosi di sempre, e non vedo davvero l’ora di vedere tutte le cose incredibili che possiamo raggiungere insieme”.
Anche noi non vediamo l’ora, questo è poco ma sicuro.
Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima dell’ultima Gamescom.
Fonte: Gematsu