Cyberpunk 2077 sarà ufficialmente all’E3 2019. La notizia non suona certamente come una sorpresa – il gioco era stato tra i protagonisti anche lo scorso anno – ma la conferma ufficiale è arrivata direttamente da CD Projekt RED, team polacco al lavoro sull’ambizioso gioco di ruolo.
In risposta ai fan che domandavano delucidazioni sulla presenza del gioco alla kermesse o meno, gli sviluppatori hanno scritto sull’account Twitter ufficiale «per coloro che lo stanno chiedendo – sì, saremo all’E3 quest’anno.»
For those of you asking, yes, we will be at E3 this year.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 28, 2019
Da notare la risposta di Bandai Namco Entertainment, che da publisher per l’Europa sembra promettere qualcosa di succoso, dal momento che invita tutti a saltare sul treno dell’hype:
All aboard the hype train! ? pic.twitter.com/9SL4h9QnFx
— BANDAI NAMCO Entertainment UK (@BandaiNamcoUK) February 28, 2019
Pare probabile una nuova ospitata sul palco di Microsoft, dove Cyberpunk 2077 presenziò con tanto di “hacking” anche lo scorso anno, anche in virtù dell’assenza di PlayStation dalla kermesse. Attendiamo però di sapere qualcosa di più, prima di sbilanciarci.
Altra opzione molto probabile è che vengano mostrate nuove porzioni di gameplay, questa volta al pubblico e non solo ai giornalisti come accaduto in passato. Una data d’uscita? Possibile, ma meglio aspettare giugno con calma.
Cyberpunk 2077 è in lavorazione per PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto che il gioco non avrà una beta?