Cyberpunk 2077, le espansioni sono in arrivo? CD Projekt lancia l'indizio [Agg.]

I DLC di Cyberpunk 2077 potrebbero essere svelati molto presto.

Immagine di Cyberpunk 2077, le espansioni sono in arrivo? CD Projekt lancia l'indizio [Agg.]
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Aggiornamento ore 12.10: CD Projekt ha ufficializzato un nuovo evento streaming per il 24 agosto 2022 alle ore 16.00 locali, confermando che ci saranno nuove informazioni dedicate a Cyberpunk 2077.

Non è stato ancora confermato definitivamente l'annuncio di imminenti espansioni, ma il reveal sembra ormai essere molto vicino.

Articolo originale: Le espansioni di Cyberpunk 2077 potrebbero essere svelate molto presto, almeno stando a un indizio lanciato dalla stessa CD Projekt sui propri canali social.

Dopo aver infatti concluso i principali aggiornamenti per ottimizzare al meglio Cyberpunk 2077 anche su console (lo trovate su Amazon), il team di sviluppo potrebbe essere finalmente pronta per mostrare al grande pubblico cosa aspettarsi dai DLC.

Un leak recente potrebbe aver già anticipato quali saranno le nuove aree giocabili, ma che ufficialmente non sono state ancora svelate dagli autori, se non ribadendo a più riprese che intendono espandere ulteriormente Night City.

Come riportato da Game Rant, forse i fan non dovranno più aspettare molto a lungo: l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha infatti pubblicato un interessante messaggio che anticiperebbe annunci in arrivo.

In risposta ad alcuni fan e content creator, il team social ha infatti deciso di pubblicare un curioso post sui DLC, che sembra chiedere agli utenti quando sarà possibile vedere l'espansione di Cyberpunk.

Considerando che il tweet è stato pubblicato in lingua tedesca e che a breve si svolgerà la Gamescom 2022 a Colonia, il post sembrerebbe essere un indizio su un reveal imminente, magari proprio durante la manifestazione.

Naturalmente non sappiamo se si tratta semplicemente di un messaggio scherzoso relativo alla lunga attesa o se effettivamente si tratta di un indizio su un reveal durante la Gamescom 2022, ma il post ha già inevitabilmente stuzzicato la curiosità di molti fan e addetti ai lavori.

Per il momento, non possiamo fare altro che incrociare le dita e invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni: naturalmente seguiremo con attenzione tutti gli ultimi sviluppi e annunci e vi terremo prontamente aggiornati non appena arriveranno ulteriori novità.

Se volete ingannare l'attesa, alcuni fan sono già riusciti a introdurre una nuova area gratis su Cyberpunk 2077 grazie alle mod: potete dunque giocarla gratis mentre attenderete ulteriori novità ufficiali.

Potrebbero esserci ulteriori annunci in vista anche per l'attesa serie TV prodotta da Netflix: sarebbe infatti già emersa online la data di lancio di Cyberpunk Edgerunners.

Leggi altri articoli