Mentre i fan sono in attesa di notizie succose su Cyberpunk 2077, i ragazzi di CD Projekt stanno facendo il punto sulle spese necessarie per la promozione del gioco. Stando a quanto appreso dal sito GryOnline.pl, parleremmo di un budget superiore a quello usate per pubblicizzare The Witcher 3: Wild Hunt, al suo lancio nel 2015.L’idea della software house polacca è che, dal momento che l’universo di Cyberpunk 2077 è ancora tutto da scoprire per i videogiocatori, è necessario far durare la campagna promozionale più a lungo del solito, per farlo conoscere ai potenziali fan.La speranza dei giocatori, in tutto questo, è che si sta discutendo dei numeri della campagna promozionale perché il suo inizio è imminente—ma per ora parliamo solo di supposizioni.Cyberpunk 2077 sarà tra i giochi presenti all’E3. Rimanete con noi per scoprire se CD Projekt lo presenterà con un video gameplay e se, magari, sarà comunicato l’anno previsto per la sua uscita. Fonte: SegmentNext