Phantom Liberty metterà di nuovo i riflettori su Cyberpunk 2077 dopo tanto tempo, e CD Projekt Red è pronta a svelare i segreti del DLC e relativo update.
Il discusso titolo action, di cui trovate ancora l'edizione da collezione su Amazon, tenterà la ribalta con un contenuto aggiuntivo molto corposo, al quale si accompagnano degli aggiornamenti importanti.
CD Projekt Red ha definito Phantom Liberty un vero e proprio riscatto, per riabilitare il proprio nome e quello di Cyberpunk 2077 dopo il disastroso lancio.
Mentre il team di sviluppo ci ha già detto che ci sarà un finale aggiuntivo, anche se forse non sarà troppo utile, c'è un ultimo appuntamento prima del lancio in cui l'azienda polacca promette di dirci tutto quello che è rimasto da scoprire di Phantom Liberty.
Il DLC sarà infatti l'occasione per aggiornare Cyberpunk 2077 in maniera molto importante e, come svela CDPR in un post su X, presto scopriremo i dettagli.
Tsstsstss is this🎙️on? PREEM!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 18, 2023
Get ready for the next episode of REDstreams, where our hosts @Lilayaah and @AlicjaKozera, together with their guests: Kacper Niepokólczycki (Lead Environment Artist) and Gabe Amatangelo (Game Director), will discuss several features that come with… pic.twitter.com/xTsNJ9fgY4
Kacper Niepokólczycki (Lead Environment Artist) e Gabe Amatangelo (Game Director) saranno al centro di uno speciale streaming incentrato unicamente sulle novità di Phantom Liberty.
Con tanto di nuovo gameplay incluso, l'evento speciale mostrerà «diverse funzionalità che verranno fornite con il prossimo importante aggiornamento», facendo finalmente luce sugli aggiustamenti che verranno impiegati nel gioco.
L'evento andrà online il 24 agosto alle ore 16:00 sul canale Twitch di CD Projekt Red (lo potete raggiungere qui), e non mancheremo di aggiornarvi su queste pagine con tutte le informazioni.
Lo streaming sarà inserito all'interno del palinsesto della Gamescom, l'ultimo evento estivo per cui, a quanto pare, non bisogna essere troppo eccitati. Lo stesso Geoff Keighley ha infatti invitato tutti a darsi una calmata, per così dire.
Intanto il mondo di Cyberpunk 2077 si espande in molti modi, tra cui il romanzo ufficiale che sarà edito anche in Italia.