CD Projekt RED ha confermato che l'hotfix 1.11 per Cyberpunk 2077 è disponibile al download dalla giornata di oggi, 28 gennaio.
L'arrivo di una nuova "pezza" era stato ufficializzato alcuni giorni fa tramite Twitter: il team polacco aveva confermato di stare lavorando alla risoluzione di un bug game breaking introdotto con la patch 1.1. Questi è stato scovato dai giocatori dopo l’installazione dell’aggiornamento, più in particolare nella missione nota con il nome di “Down on the Street”, con Takemura.
Hotfix 1.11 is available on PC, consoles and Stadia!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 28, 2021
This update restores item randomization and fixes a bug which affected some users’ holocall with Takemura in Down on the Street quest.
Details: https://t.co/SsVYRGfdha pic.twitter.com/TAQmRilNxq
L'hotfix 1.11 è disponibile su PC, console e Stadia. Questo aggiornamento risolve i due grandi problemi che sono comparsi dopo la patch 1.1:
- La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente. L'exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente
- È stato risolto un bug nella missione Down on the Street: la missione prevede che ad un certo punto si riceva una telefonata, la quale poteva non verificarsi.
Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre dello scorso anno su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Una seconda patch è prevista durante il prossimo mese di febbraio 2021. Successivamente, sono previsti i primi DLC, il multiplayer e l’upgrade per console next-gen (vale a dire PS5 e Xbox Series X|S).
Se, nonostante tutto, volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!