Cosa ne sarà, invece, per quanto riguarda la grandezza della mappa? Ne ha parlato un rappresentante dello studio polacco in un chat con un utente di Reddit.
A quanto pare, la software house non ha ancora una stima precisa dell’ampiezza del gioco, o forse semplicemente non è ancora pronta a condividerla.
In ogni caso, l’idea è che quand’anche uscirà quel numerino non sarà troppo indicativo, dal momento che il titolo avrà parecchi edifici e al loro interno diversi piani esplorabili pieni di attività da svolgere.
“Nighty City ha tanti edifici e questi edifici hanno dei piani. Puoi avere tecnicamente fino a 60 metri quadri di spazio. In un edificio alto, e ne avremo tanti di questi, ciascun piano può ospitare tante attività. Un piano sopra l’altro”, spiegano dalla casa europea.
“The Witcher 3 era, in un certo senso, molto più piatto – le attività erano frammentate. Qui, il mondo può essere enorme, ma potrà esserlo andando a salire o a scendere”.
Per una stima più esatta, immaginiamo dovremo attendere un altro po’ fino al lancio che almeno teoricamente dovrebbe essere previsto per il 2019. Fino ad allora, che ve ne pare?