Potete già preordinare la vostra copia di Cyberpunk 2077 ad un prezzo vantaggioso su Amazon
Il lead quest designer Pawel Sasko ha rivelato che sarà possibile finire Cyberpunk 2077 senza completare la main quest.
Sasko ne ha parlato al sito polacco Spider’s Web, anticipando che lo shooter RPG avrà una struttura narrativa molto particolare che sbloccherà persino una possibilità del genere.
Di questo e altri particolari abbiamo parlato nella nostra corposa anteprima di Cyberpunk 2077, con nuovi dettagli relativi alla Braindance dall’ultimo gameplay.
«Nella struttura di Cyberpunk 2077 abbiamo questa spiga di grano, che funge da centro, con la storyline principale e i diversi subplot che la circondano e che possono essere attivati in vari modi», ha spiegato il designer.
«Questi subplot ci permettono di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima – cambiano il plot principale del gioco e lo fanno in una maniera tale che potresti persino non finire il plot principale ma comunque finire il gioco e avere un epilogo completamente diverso rispetto ad un giocatore con un percorso di vita diverso che ha fatto scelte diverse, incontrato personaggi diversi e formato relazioni con loro».
Questa struttura è il risultato del lavoro condotto su The Witcher 3: Wild Hunt, che avrà un easter egg nel nuovo titolo, e del feedback raccolto negli anni successivi al lancio.
«Abbiamo costruito la struttura di Cyberpunk 2077 sulle conclusioni che abbiamo tratto da The Witcher 3», ha aggiunto Sasko.
«The Witcher 3 aveva lo stelo principale della storia e i fili paralleli che partono da lì, e questa era la nostra struttura principale, che chiamiamo l’orecchio».
Cyberpunk 2077 è in uscita il 19 novembre per PC, PS4 e Xbox One, più avanti per Google Stadia, e nel 2021 avrà un upgrade next-gen per supportare appieno PS5 e Xbox Series X.
Fonte: VG247.com