Cyberpunk 2077 ha da poco ricevuto la patch 2.12, la quale introdurrebbe un segreto ora scovato da un fan particolarmente attento.
Dopo l'uscita dell'edizione definitiva del gioco (che trovate su Amazon a prezzo basso), CD Projekt RED ci ha dato nuovi motivi per tornare a Night City.
L'ultimo update introduce un miglioramento del Ray Tracing, oltre a vari problemi di stuttering sulle CPU Intel e non solo.
Ora, come riportato anche da GamingBible, nella patch più recente CD Projekt RED non ha potuto fare a meno di aggiungere un piccolo segreto.
Ora, con un tocco di classe, CDPR si è congratulata con un giocatore che è riuscito a trovare il segreto e a farlo sapere al mondo.
Le brevi congratulazioni sono arrivate dal direttore della community di CDPR, Marcin Momot, il quale ha dichiarato: «Recentemente c'è stata una discussione in uno dei nostri canali Slack sul fatto che questo non è stato ancora scoperto».
There was a discussion recently in one of our slack channels that his hasn’t been discovered yet. Good job spotting it! https://t.co/OivZGl5hW8
— Marcin Momot (@Marcin360) March 7, 2024
Quindi, forse, non si aspettavano che i giocatori lo rintracciassero facilmente. Momot ha proseguito con un «Ottimo lavoro nell'individuarlo».
Il segreto è in realtà una foto di alcuni membri del team di sviluppo ed è facilmente accessibile dirigendosi verso il distretto di Watson e trovando il Tom's Diner di Little China.
Una volta arrivati, salite sul tetto del locale e troverete un binocolo montato. Dando un'occhiata troverete il logo CDPR - il pettirosso - su un edificio vicino.
Continuate a guardare il logo senza muovervi e, alla fine, l'immagine si interromperà e rivelerà una bella foto di alcuni membri del team di sviluppo.
Si tratta di un tocco di classe e di un simpatico Easter Egg che rende omaggio al team che ha lavorato al gioco, tra mille problemi.
Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo.
Per saperne di più sulla patch principale 2.0 del gioco e sull'espansione Phantom Liberty, consultate la recensione di Domenico.
Infine, restando in tema, un video mostra Cyberpunk 2077 con una Reshade Mod fortemente ispirata al prossimo gioco in Unreal Engine 5 chiamato Unrecord.