Ora, alcuni utenti avrebbero scovato un interessante Easter Egg dedicato a un altro, grande titolo open world, uscito però diversi anni fa: parliamo dell'intramontabile GTA San Andreas, di Rockstar Games.
Sembra infatti che in città vi siano due personaggi chiamati JC e Little Smoke: i due parlando infatti di una missione a un treno finita però nel modo sbagliato.
Si tratta, di fatto, di una chiara citazione alla "missione "Wrong Side of the Tracks" vista (e giocata) proprio in San Andreas, nella quale i protagonisti erano il duo CJ e Big Smoke (due nomi decisamente simili a quelli dei due personaggi apparsi in Cyberpunk 2077).
People have found a San Andreas reference in #Cyberpunk2077, but it's even better than just the shard / train reference.
— CyberpunkGuides (@CyberpunkGuides) December 11, 2020
"Little Smoke" has a half eaten hamburger next to his corpse!
Here's where you can find the Easter Egg yourself:
▶️https://t.co/0XwzIj6vRH pic.twitter.com/TyNSCwUaL7
Leggi anche: Sony pensa ai rimborsi per Cyberpunk 2077 su PS4 e PS5
Grand Theft Auto: San Andreas vide la luce inizialmente per PlayStation 2 e Xbox, per poi approdare successivamente anche su PlayStation 3, Xbox 360, PC e telefonia mobile.
Il gioco racconta le vicende di Carl Johnson, noto anche con il nome di CJ, criminale afroamericano e membro della Grove Street Family. San Andreas è ricordato per essere uno dei capitoli della saga di GTA più vasti e sconfinati di sempre.
Se invece volete saperne di più su Cyberpunk 2077, specie le differenze tecniche tra la versione PS4 e quella PS5, approfittate del nostro ricco video speciale pubblicato solo pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames!
Il gioco sviluppato da CD Projekt RED è acquistabile su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia dallo scorso 19 dicembre di quest'anno. Gli upgrade relativi alle edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono attese nel corso del 2021.
Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!