Sono attualmente in corso i preparativi dell’evento digitale “Summer of Gaming” di IGN.com, il quale si terrà all’inizio del mese di giugno.
La manifestazione, realizzata in seguito alla cancellazione dell’E3 2020 a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, vedrà la partecipazione di nomi illustri come 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic e Twitter, ma in futuro se ne aggiungeranno anche altri.
Nella giornata di oggi è stato comunicato ufficialmente che CD Projekt RED mostrerà il suo Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi di questo 2020. Il gioco, ricordiamo, dopo vari ritardi, debutterà finalmente sul mercato, se tutto procederà secondo i piani, il prossimo 17 settembre su Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.
Recentemente sono state presentate Kang-Tao e Animals, due delle organizzazioni e gang che popoleranno Night City, città nella quale avranno luogo le vicende raccontate nel prodotto.
Ricordiamo che l’evento Summer Of Gaming offrirà sia trasmissioni in diretta che on-demand, come nel caso della presentazioni dei publisher, arricchite da discussioni, interviste da remoto, dimostrazioni, impressioni in anteprima, gameplay e sessioni in cui sarà effettuato un riepilogo delle notizie. Gli utenti potranno partecipare inviando video di reazione, votare gli annunci migliori ed altro.
Fonte: IGN.com