Cyberpunk 2077, ci sono ancora tanti segreti da scoprire

Tanti segreti ancora da scoprire nello shooter RPG

Immagine di Cyberpunk 2077, ci sono ancora tanti segreti da scoprire
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Pawel Sasko, lead quest designer di Cyberpunk 2077, ha svelato su Twitter che ci sono ancora tanti segreti da scoprire nel gioco.

Lo shooter RPG è uscito esattamente un mese (e un giorno) fa per PC, PS4, Xbox One e Stadia, e gli strascichi polemici per il suo stato al day one non si sono ancora del tutto esauriti.

Tuttavia, il team di sviluppo polacco guarda a quello che è stato con soddisfazione, relativamente alle indubbie qualità del gioco.

Sui social, Sasko ha sottolineato che «qualcuno ha completato il gioco, tanti ci stanno ancora giocando, nessuno ha scoperto tutto quello che abbiamo preparato».

«Ci sono voluti anni pure per The Witcher 3, per cui ci vorrà un bel po' anche per questo gioco. Amo osservare questo processo».

Mentre la caccia all'easter egg è aperta, il lead quest designer ha voluto menzionare anche i tanti problemi tecnici che hanno minato la buona riuscita del progetto Cyberpunk 2077 finora.

«So che c'è sempre qualcosa che può essere fatto meglio. E, se non meglio, puoi fare più di quello che è stato ben accolto da un pubblico. Sempre», ha aggiunto Sasko.

«Ma voglio che sappiate che vi ascoltiamo - le patch uscite finora lo dimostrano. Tenete a mente che non tutto può essere risolto istantaneamente».

Le condizioni del gioco successive all'uscita degli aggiornamenti in programma tra gennaio e febbraio saranno monitorate attentamente, al punto che dalla loro bontà potrebbe dipendere una multa salata per lo sviluppatore europeo.

Intanto, e questo a volte si tende a dimenticarlo, oltre ai tanti problemi c'è un gioco, c'è Cyberpunk 2077, e questo potrebbe piacervi o meno a prescindere dal lato tecnico.

Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.